Perche' non va piu' usato Windows

Lun, 15/08/2005 - 10:11

Perche' non va piu' usato Windows

Inviato da ramius 25 commenti

Per acquistare e sfruttare al meglio la nuova versione di Windows sarebbe necessario acquistare hardware in grado di impedire la riproduzione di opere non regolarmente acquistate.

Articolo completo


In:



Commenti

Ritratto di Gladiak
#1

Inviato da Gladiak il Lun, 15/08/2005 - 23:48.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

Che vergogna...arriverà per forza il momento in cui il mondo aprirà gli occhi... :-o

Sad



Ritratto di Ferik
#2

Inviato da Ferik il Dom, 21/08/2005 - 12:46.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

L'hardware anticopia? beh per quello che vale Windows non c'è bisogno di arrivare a tanto. W DEBIAN !!! Laughing

Ferik®



Ritratto di nur83
#3

Inviato da nur83 il Lun, 22/08/2005 - 03:48.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

Sono sicuro che l'hardware anticopia fallira' miseramente come e' fallito miseramente il sistema attraverso win update di controllare se si usa una copia originale di winzoz! :pint: :pint:



Ritratto di inventore1
#4

Inviato da inventore1 il Gio, 25/08/2005 - 23:28.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

Quote:

il migliore x ora è win xp!

preferisco windows 3.1 Laughing Laughing



Ritratto di R3bus
#5

Inviato da R3bus il Ven, 26/08/2005 - 16:33.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

La sola cosa che mi spinge ora come ora che sono riuscito partendo da zero con il vostro aiuto a configurarmi come si deve la mia sarge, è installare windows 95 ma solo su PSP versione JAP solo per il gusto di vedere un OS su una playstation portatile, appena arriva un port di linux via windows e su debian se funzia, per il resto windows e hardware anticopia e protezioni varie che stanno progettando in questi periodi secondo me brutte scopiazzature prese da linux, mi affido solo ad opensoure e debian . Sono rimasto entusiasta di questo SO e ora non posso farne a meno. DEBIAN RULEZZ ! Laughing

R3bus powered by Debian Sarge Kernel 2.6.8-2-386
http://om3ga.altervista.org
http://www.debianitalia.org/



Ritratto di sirus
#6

Inviato da sirus il Ven, 02/09/2005 - 17:51.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

beh non so che dire...
da utente di:
Windows 2000/XP Professional
Debian GNU/Linux 3.1 Sarge e Sid
Fedora Core 4
dico che prenderò anche questo nuovo Windows Vista e lo metterò sul mio Pentium 3 1133 Wink

le specifiche non sono poi così folli, sono allineate con quelle del tanto lodato Mac OS X quindi non vedo perché spaventarci...

vorrei aggiunegere che sarei ben felice che si diffondesse HW anticopia, almeno ci sarebbe meno pirateria che gioverebbe molto alla diffusione di SW Open come Linux Wink



Ritratto di Jajo188
#7

Inviato da Jajo188 il Sab, 03/09/2005 - 16:02.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

il tanto lodato macosx però gira su powerpc.. che è tutt'un'altra cosa anche se adesso quelli di cupertino hanno deciso di passare a intel..
e hw anticopia vuol dire anche antilibertà..



Ritratto di ferretti75
#8

Inviato da ferretti75 il Gio, 15/09/2005 - 16:31.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

non credo che, come ha detto jaio188, "hw anticopia vuol dire anche antilibertà" . Come tutte le cose è come lo si utilizza . Certo, il fatto che la disney possa decidere cosa cancellare sulla mia macchina non mi entusiasma ... il problema stà nel far sì che gli utenti "consumer" comincino a capire che la produzione di un film costa : andate al cinema o comprate/affittate il dvd ! Se è vero che il trend della musica scaricata illegalmente contro quella scaricata legalmente ( = comprata ) è negativo, si protrebbe arrivare a qualcosa di importante anche nei confronti di chi "modda" la ps o l'xbox per vedere i diVx scaricati ... a quel punto lo scoglio diventerebbero gli utenti di home computing : non credo che le grandi aziende adotteranno una tecnologia che permette a chi ha prodotto un software di "smanazzare" i propri server.

ciao

Marco

apt-get -a beer



Ritratto di deglans
#9

Inviato da deglans il Sab, 17/09/2005 - 12:31.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

Ma perchè la gente copia musica/film e cracka sofware????

Semplice hanno prezzi fuori da ogni logica, quindi i consumatori si difendono copiando cio che non si possono permettere.
Ma se queste cose avessero un prezzo più adeguato tutti, ma proprio tutti, comprerebbero cose originali.

ES:
CD audio
25 euro -> 10.000 vendute (1.000.000 copiate)
10 euro -> 2.000.000 vendute (0 copiate)

Tutto questo IMHO ovviamente

ciao deglans
Big Grin :-D Big Grin

Linux registered user #383755

justfuckinggoogleit.com



Ritratto di ferretti75
#10

Inviato da ferretti75 il Lun, 19/09/2005 - 15:23.

Re: Perche' non va piu' usato Windows

Scusa ma il tuo ragionamento, secondo me, non è corretto. Se una "cosa" ti piace ma costa troppo non credo che la ruberesti. Se tutti smettono di comprare quella "cosa" alla fine o abbassano il prezzo o non la producono proprio + ... è la più semplice regola del mercato. Certo se c'e' qualcuno che crede che quella stessa cosa valga il prezzo che a te non va' di pagare allora il prezzo non cala .
E qui' mi fermo senno' finiamo a flammarci .

ciao

Marco

apt-get -a beer