[Bologna] No Filter Festival

Mer, 23/05/2007 - 12:12

[Bologna] No Filter Festival

Inviato da kripsio 3 commenti

Copio e incollo per pigrizia l'annuncio da gnuvox che mi vede coinvolto con erlug.

Da domani, 23 maggio, a venerdì prossimo, 25 maggio, Bologna vedrà articolarsi la prima edizione del No Filter Festival dedicato all'autoproduzione e alla condivisione. Ospitato in vicolo Bolognetti 2 a partire dalle 19 (l'ingresso è gratuito), l'evento presenta una serie di caratteristiche interessanti:

Il No Filter Festival bolognese [...] nasce come manifestazione culturale caratterizzata dall'organizzazione orizzontale e aperta a contributi di artisti, associazioni, gruppi, istituzioni e spettatori.

Nutrita la rappresentanza di realtà che si occupano di software libero: saranno infatti presenti il Bologna Free Software Forum (BFSF), l'Emilia Romagna Linux Users Group (ERLUG) e Ingegneria Senza Frontiere Bologna (ISF) che si occuperanno di illustrare temi di particolare attualità come la legislazione sulla direttiva europea conosciuta come IPRED2 e i DRM.

Per avere una visione d'insieme degli eventi previsti, è disponibile online il programma del festival.

http://www.gnuvox.info/index.php/2007/05/22/bologna_da_domani_e_no_filter_festival


In:



Commenti

Ritratto di paolo
#1

Inviato da paolo il Mer, 23/05/2007 - 16:49.

Re: [Bologna] No Filter Festival

Ma è possibile che in 3 anni che sono stato a Bologna niente e da quando sono andato via organizzate tutte ste cose ?? Sad

Mannaggia mi sarebbe piaciuto venire!

Paolo Mainardi
CTO Twinbit http://www.twinbit.it
Vice Presidente -- ILDN - Italian Linux DIstro Network



Ritratto di kripsio
#2

Inviato da kripsio il Mer, 23/05/2007 - 18:18.

Re: [Bologna] No Filter Festival

Diciamo che ci siamo un po' svegliati e che il nuovo consiglio ha rinfrescato un po' i programmi. In realtà noi abbiamo organizzato solo i talk di sera, un idea che ha fruttato un po' di gente e ci permette di trovarci a ciacarare insieme di qualcosa. Poi ogni tanto ci invitano quà e là e se ci sono le forze andiamo. Ora i talk si fermeranno e il prossimo evento bolognese dovrebbe essere volontà associate in settembre più o meno... poi c'è il linux day... è alle porte Smile mociau



Ritratto di ReFuS4L
#3

Inviato da ReFuS4L il Mer, 23/05/2007 - 19:27.

Re: [Bologna] No Filter Festival

eh..fai tu.. io proprio quei giorni invece non ci sono a Bologna Thinking