TP-link TD-W8910G: aprire le porte del router senza l'intefaccia web

3 risposte [Ultimo contenuto]
Ritratto di oddone
oddone
(Geek)
Geek
Iscritto: 01/11/2007

Salve a tutt*,
Ho guardato in giro per la rete ma niente, in poche parole, sembra che all'interfaccia web del router che uso, manchino delle funzioni, una in particolare quella per il settaggio delle porte, (denominata NAT), qualcuno sa altri modi per aprire e chiudere le porte su questo router?

Va bene che sono utonto, ma senza l'interfaccia web veramente non so come posso fare!

Il link al modello:
http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=110

Allego la mia schermata del mio e quello dove si vede la parte relativa a NAT e alle altre voci del menù.

Credete che devo abilitare qualche voce, ho girato tutto il menu ma niente...
grazie

Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso "Albert Einstein"

Ritratto di kalos
kalos
(Collaboratore)
Collaboratore
Iscritto: 26/01/2005

qua
puoi scaricarti il manuale, in fondo alla pagina, e dalla pag 31 in poi spiega come settare il NAT

If you haven't tried Debian lately, this would be a good time.

deb lenny/sid
linux user 384443 http://counter.li.org/
linux nelle scuole, firma la petizione

Ritratto di oddone
oddone
(Geek)
Geek

Il manuale lo già letto, ho almeno per quello che capisco, (non sono forte d'inglese), il problema e che non posso settare una sezione che non mi appare!

Guarda qui
il menù più scarno è il mio vedi che non c'è la parte sul NAT eppure il modello è quello!

Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso "Albert Einstein"

Ritratto di oddone
oddone
(Geek)
Geek

Ho capito!
Non mi abilità le altre voci perché sono dietro ad un altro router.
Utilizzando un provider che copre la provincia tramite un servizio wi-fi, non uso telecom o altri e così la configurazione è un po' differente.

Personalmente non so neppure se quel router sul tetto ha un'interfaccia web o meno per la gestione, ora provo a vedere se ha un IP e se riesco a fare qualcosa.