Ciao a tutti in momento di virus. Scrivo da una zona rossa e però mi paro sempre contro questa schifezza bio-polimorfica circolante. Il mio problema è semplice: durante l'installazione dell'ultima versione di Opera per debian (opera-stable_72.0.3815.320_amd64.deb) mi compare un avviso per due files mancanti: librerie che però nel repo originale non trovo e non so dove/come trovarle (ho anche il repo backports). Praticamente si installa, rimane non configurato e quando si lancia non parte.
Volevo solo sapere se qualcuno oltre a me abbia avuto quel problema, perché sembra più un bug. Ciò è comunque molto strano perché Opera sono sempre riuscito ad installarlo senza alcun problema.
Opera non si installa.
Gio, 19/11/2020 - 16:12
Gio, 19/11/2020 - 16:52
#2
Beh, neppure a farlo apposta ho trovato una soluzione. Ho installato qapt-deb-installer (che è per KDE) e poi gli ho fatto installare Opera. Tutto a posto e ora parte come faceva prima.
Un augurio a tutti
Chiedo scusa per il doppione, ma non è per mia colpa. Qualcosa non è stato gradito subito dal server (o viceversa) e ho dovuto cliccare ancora.
Teniamo valido questo ultimo thread. Grazie