modem fastrate usb 100 di telecom

5 risposte [Ultimo contenuto]
Ritratto di the_saint
the_saint
(Junior)
Junior
Iscritto: 08/03/2006

Ciao a tutti sto provando ad inst sulla mia "sarge" qst stramaledettissimo modem usb seguendo una guida , dopo aver inst i sorgenti del kernel 2.6.8 lancio make menuconfig per la configurazione di alcune voci ma 2 delle 3 voci che dovrei configurare mancano si tratta di "Networking options" e "Network device support".
Qualche idea ?? Grazie

Smile

Ritratto di COReE
COReE
(Guru)
Guru
Iscritto: 15/02/2005

Nella guida però sembra che non si parli di riconfigurare il kernel o sbaglio?!

Ritratto di the_saint
the_saint
(Junior)
Junior

scusa ho messo il link sbagliato Thinking , ecco quello giusto:
http://xoomer.virgilio.it/dr_feelgood/index.html

Ritratto di COReE
COReE
(Guru)
Guru
Iscritto: 15/02/2005

Woau bella sta ca*** di guida :-o
Le opzioni ci sono la prima sotto Networking e la seconda sotto Device Drivers. Ok?! E controlla meglio la prossima volta. Ciao

Ritratto di the_saint
the_saint
(Junior)
Junior

Si hai ragione ho dato un'occhiata superficiale. Comunque, tornando alla guida, non so se tu o qualcun altro la sta seguendo, in questo caso vi chiedo un aiuto:
quando, nella guida, si fa riferimento alla modifica da fare al file unicorn/unicorn_usb/unicorn_usbdrv.c viene detto di cercare la definizione di MAX_ISO_PACKETS e sostituirne il valore da 20 a 12 il problema è che in quel file la definizione di MAX_ISO_PACKETS non c'è !!!
Ho però deciso di continuare nella configurazione del modem a parte questo inconveniente e sono arrivato al momento in cui si deve dare il comando modprobe unicorn_usb_atm ActivationMode=4 purtoppo mi viene ritornato questo errore :
FATAL:Module unicorn_usb_atm not found
(ho fatto una ricerca e in una sottocartella del driver unicorn che ho installato c'è un file unicorn_usb_atm.mod penso che sia il file relativo al modulo in questione è che non so come farglielo digerire) ... suggerimenti o idee sia per MAX_ISO_PACKETS che per il modulo unicorn_usb_atm ??
Grazie in anticipo

Ritratto di the_saint
the_saint
(Junior)
Junior

Dai ragazzi qlcn che mi dia una dritta su sto modem marcio ....

please

grazie ciao

Laughing