Intel PRO/Wireless 3945ABG + lenny 2.6.25.2-686

2 risposte [Ultimo contenuto]
Ritratto di Morgen
Morgen
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 12/08/2008

Salve a tutti, sono un nuovo utente debian lenny, installata via netist senza nessun problema, a parte la connessione wireless.

Dunque vi espongo il mio problema, non riesco a connettermi via wireless, network-manager non mi trova le reti, ho anche provato a impostare i dati di connessione manualmente, ma niente da fare.

Ho una scheda wireless Intel PRO/Wireless 3945abg, da terminale digitando:

debian-laptop:/home/parello# iwconfig<br />lo        no wireless extensions.<br /><br />eth0      no wireless extensions.<br /><br />wmaster0  no wireless extensions.<br /><br />wlan0     IEEE 802.11g  ESSID:&quot;&quot;  <br />          Mode:Managed  Channel:0  Access Point: Not-Associated   <br />          Tx-Power=0 dBm   <br />          Retry min limit:7   RTS thr:off   Fragment thr=2352 B   <br />          Encryption key:off<br />          Link Quality:0  Signal level:0  Noise level:0<br />          Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0<br />          Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0<br />

Quindi non so cosa fare, illuminatemi a riguardo, ringrazio chi mi risponderà anticipatamente.

Ritratto di linuxnic
linuxnic
(Monster)
Monster
Iscritto: 10/07/2005

Devi installare i driver iwlwifi.
Nel forum ci sono parecchi post su questo argomento.
Ciao

-= Nic =-
Amico di Emergency_2009
Linux registered user # 380338
Linux registered machine # 283289

Ritratto di blackout69
blackout69
(Junior)
Junior
Iscritto: 21/07/2007

Ciao

prova a fare una scansione manualmente

da root digita iwlist wlan0 scanning

devi controllare se il tuo access point (o router) è nell'elenco.