INSTALLARE TOR SUL MIO DEBIAN KDE

1 risposta [Ultimo contenuto]
Ritratto di HAL9000
HAL9000
(Junior)
Offline
Junior
Iscritto: 07/12/2014
Messaggi: 8

SALVE A TUTTI I COMPONENTI DELLA COMUNITÀ DI DEBIAN. VORREI CHE MI AIUTASTE A PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE DELLA RETE TOR SUL MIO PC CHE MONTA LA VERSIONE DI DEBIAN KDE COME UNICO SISTEMA OPERATIVO. VI SAREI MOLTO GRATO SE ME LO SPIEGASTE IN MANIERA MOLTO COMPRENSIBILE IN QUANTO SONO UN NEOFITA ASSOLUTO SIA DI DEBIAN CHE DI KDE. (SI PRINCIPIANTE MA MOLTO CONVINTO DI NON DARE PIÙ UN MIO EURO AI SFRUTTATORI DEL WEB COME GOOGLE, MICROSOFT E APPLE) ATTENDO TREPIDANTE UNA VOSTRA RISPOSTA. ANCORA GRAZIE E SPERO DI CIMENTARMI PRESTO IN QUESTA (ALMENO PER ME) SFIDA. UN SALUTO GRANDE E ANCORA GRAZIE PER L'INSTANCABILE LAVORO CHE FATE QUI.

Ritratto di Claudio
Claudio
(Guru)
Offline
Guru
Iscritto: 05/09/2007
Messaggi: 1087

HAL9000 ha scritto:

MOLTO CONVINTO DI NON DARE PIÙ UN MIO EURO AI SFRUTTATORI DEL WEB COME GOOGLE


Capiti male, allora... e se vuoi fare una ricerca SERIA su internet a chi ti affidi? A duckduckgo? Vabbè, bando alle ciance.
Dipende da cosa vuoi ottenre per con tor. Vuoi avere la navigazione anonima? Ti basta andare sul sito di tor, scaricare la versione per linux, estrarlo e usarlo cliccando su "start-tor-browser".
Se vuoi che altre applicazioni girino con tor, allora il discorso è diverso e ti serve il pacchetto vidalia e configurare bene il software da usare.
Tieni presente che la navigazione con tor è molto lenta e che è meglio non scaricare nulla o usare plugin come flash perché possono rivelare la tua posizione. Inoltre è vivamente sconsigliato usare tor con i torrent.
Vedi un pa' tu a cosa ti serve

Notebook Hp Pavilvion dv6 i5 amd64, 4 GB Ram, scheda grafica nVidia Corporation GT216 [GeForce GT 320M] (rev a2)
Notebook Acer Asprire 5755G amd64, 8 GB Ram, scheda grafica nVidia GeForce GT 540M
Debian testing kde