ciao a tutti.
una domanda: ho installato amule, e funziona al meglio, ma mentre è in funzione è praticamente impossibile navigare a internet o accedere in qualunque modo a internet per la lentezza della connessione, appena esco da amule tutto torna alla normalità: qualcuno può aiutarmi?
amule e rallentamenti
Succede anche a me, anche se ho download a 30 e upload a 10 e non blocca solo me ma tutta la rete. :-o
Provate a controllare nelle voci "Tweaks" ad esempio "Tweaks Programma" anche a me dava problemi simili ma ho risolto smanettando in quelle opzioni ! probabilmente non dipende dalla banda quanto dalla dimensione dei buffer dei file ! O magari non centra niente ciò che ho detto io comunque io ho risolto da li .
Io ho risolto limitando la banda per l'upload...
Sergej
Infatti è l'unico modo, se la banda di upload è satura, quanto si prova a navigare in internet, controllare la posta, scariacre le news tutto sarà più lento perchè "non c'è più spazio" per inviare i pacchetti di cui hanno bisogno le nuove connessioni.
Io uso aMule e navigo senza problemi: ho limitato la banda di upload a 25K e lasciato illimitata quella di download
Come ti è stato detto, limita l'upload a un po' meno della tua effettiva banda di upload. Ti consiglio anche di compilarti l'ultima versione. su amule.org ci sono le istruzioni specifiche per debian.
Ciao,
hai modificato i valori di upload in amule ?
Io per esempio ho messo il valore 10 in upload e 30 in download .
Navigo molto bene come velocità
Compaq Presario 2516ea + Ubuntu Breezy