Pubblicità vecchie

5 risposte [Ultimo contenuto]
Ritratto di Gandalfrank
Gandalfrank
(Geek)
Offline
Geek
Iscritto: 12/10/2012
Messaggi: 176

Non so se questa è la sezione corretta in cui postare ma voglio esprimere il mio parere in merito ai messaggi pubblicitari che appaiono in questo forum.
Il 23 Marzo è stato l'ultimo giorno in cui si è svolto il Codemotion a Roma, per cui mi chiedo:

PERCHE' il messaggio pubblicitario fa bella mostra di sé in prima pagina della Home di Debian Italia?

Fino a poco tempo fa erano presenti i messaggi natalizi...

Perdonate la franchezza, ma questo modo di gestire il forum fa pensare che lo staff sia o ASSENTE o SUPERFICIALE.

Se volete che Debian Italia "decolli" dovete essere sempre in prima linea!

Ritratto di Sarkiapone
Sarkiapone
(Webmaster)
Offline
Webmaster
Iscritto: 04/09/2004
Messaggi: 234

Ciao Gandalfrank, lo staff è sempre presente, siamo forse un po' lenti negli aggiornamenti che riguardano il cambio loghi e configurazione dei blocchi promozionali poichè le persone che si occupano del lato tecnico sono purtroppo pochissime e non sempre si riesce ad essere repentini per questo tipo di modifiche.

Per il resto dello staff che si occupa della moderazione del forum direi che sono tutt'altro che assenti, anzi svolgono un lavoro impeccabile.

Per quanto riguarda news, guide e blog tutti gli utenti hanno modo di poter contribuire alla crescita di Debianitalia, ed ovviamente anche tu sei invitato a dare il tuo contributo. Smile

Le critiche e i suggerimenti sono sempre accetti, e come vedi gli admin di ILDN non sono assenti o superficiali Wink

A presto, Andrea.

P.S. E' possibile anche partecipare più attivamente alla crescita di Debianitalia e più in generale di tutto il network di ILDN partecipando anche alla nostra mailing list: http://groups.google.com/group/ildn Smile

Ritratto di Gandalfrank
Gandalfrank
(Geek)
Offline
Geek
Iscritto: 12/10/2012
Messaggi: 176

Ciao Sarkiapone,
grazie per la risposta...

Il mio vuole essere solo un post VOLUTAMENTE provocatorio, niente di personale nei confronti di qualche amministratore, moderatore o collaboratore...

Frequento altre comunità e la cosa che apprezzo maggiormente in un forum è constatare che i contenuti vengono speditamente aggiornati e resi attuali, dove per contenuti mi riferisco sia alle discussioni, alle news e anche, come in questo caso, alla pubblicità di eventi specifici.

Parlo a titolo personale; l'impressione che ricevo ogni volta che apro un sito e vedo sempre le stesse IMMAGINI, le stesse Pubblicità o le stesse NOTIZIE, è quella di essere capitato in un'area web trascurata e abbandonata o poco importante per essere seguita come deve.

Non volermene, capisco perfettamente che gli impegni familiari, di lavoro e attività varie possono assorbire una persona così tanto da dovere trascurare alcuni hobby (il forum in questo caso), ma ognuno deve decidere per se stesso e rendersi conto che un forum non può essere "sistemato" ogni tanto...

Dal canto mio, con Moglie, Figlio, Lavoro e attività di programmazione e un sito da seguire, ho poco tempo da dedicare ad altri impegni per cui non mi carico di responsabilità che non sarei in grado si soddisfare totalmente.

Ritratto di homeless
homeless
(Guru)
Offline
Guru
Iscritto: 21/10/2011
Messaggi: 1314

@sarkiapone: colgo la presente discussione per porgere il mio ringraziamento ed apprezzamento per l'impegno profuso, a vario titolo, dallo staff (amministratori e collaboratori) nella gestione corrente del forum. Senza far riferimento ad un caso specifico, infatti, i servizi di un forum ad accesso libero, per quanto perfettibili, richiedono un impegno di risorse che, talvolta, può essere considerato di per sé un atto dovuto, la qual cosa in realtà non è.

Ritratto di kripsio
kripsio
(Collaboratore)
Offline
Collaboratore
Iscritto: 10/09/2004
Messaggi: 1511

Manooo... è che il CodeMotion è così fico ed importante che lo lassiano lì per un po' a memoria di chi non c'è stato!! "Oh voi che non siete venuti al codemotion e che aderite al lato oscuro dello sforzo! Oh voi che distrattamente leggete e rispondete ai post del forum senza presenziare durante gli eventi! Oh voi ora colpiti dalla punizione della visualizzazione del banner eterno!"

Wink

Ritratto di apofis
apofis
(Monster)
Offline
Monster
Iscritto: 19/09/2007
Messaggi: 309

[OT]

Citazione:


Appena entrano le aziende BIG eventi come questi vengono rovinati.


[/OT]

ciao

I@ legge Apo-genetica: chini nascia tunnu un ci mora quatratu.
II@ legge Apo-genetica: munnu e munnu un s'incontranu mai, ma cristiani e cristiani sì
III@ legge Apo-genetica: si vidi nu ghiegghiu e nu lupu, ammazza 'u ghiegghiu!