Scheda pci express wi-fi compatibile gnu linux Tp Link TL-WN781ND

Nessuna risposta
Ritratto di gennargiu
gennargiu
(Guru)
Guru
Iscritto: 23/11/2011

ciao ragazzi ben ritrovati a tutti Smile Vi posto una serie di accessori e schede compatibili al 100% con debian che ho installato come piccoli upgrade sul mio nuovo computer ricondizionato HP Elite 8200 con processore i3 quad core a 3,1 ghz e per il momento con 8 giga di ram.....Io ho fatto degli upgrade mettendo un hd ancora di tipo meccanico da 2 terabyte della hitacy con doppia partizione windows 10 e debian stretch poi ho messo una scheda grafica msi nvidia ge force gt 710 una pci express wi-fi - Tp Link TL-WN781ND ed una scheda pci di tipo normale con tre porte firewire 400 esterne ed una interna della startech con chipset texas instrument pienamente riconosciuto sia da debian che windows 10 e sopratutto delle schede audio firewire ( ho una maudio firewire solo che fortunatamente sopo tempo funziona in gnu linux con i driver ffado). Questa è la scheda di rete wi-fi

[img][/img]

[img][/img]

HP ELite 8200 i3 quad core 3,1 Ghz 16 Giga Ram - Hd 2 terabyte - Debian Buster RC1-64 bit desktop mate-xfce-Lxde-lxqt-E22