problema internet key icon 225 orange

2 risposte [Ultimo contenuto]
Ritratto di mikojan3
mikojan3
(Newbie)
Newbie
Iscritto: 22/06/2008

buona sera ragazzi come va .il mio problema e questo ,ho recentemente aquistato una internet key con card tipo telefonino che fungiona come umts 3g e blabla bla ,sembra una pendrive con all interno una card di telefono per essere piu chiari ,il mio problema e questo come configurarla o come installarla visto che il suo driver auto avviante da PENNINA E SOLO PER WINZOZZ ,vi chiedo un aiuto perche non cio propio voglia di portarmi a spasso quell wintzozz maledetto come posso fare per installarla o configurarla sulla mia debian 5.0 rc2 ciao a presto confido in voi e grazie ancora della pazienza anticipatamente

Ritratto di kalos
kalos
(Collaboratore)
Collaboratore
Iscritto: 26/01/2005

cerca di installare
wifi-radar
inserisci la usb-key e lancia wifi-radar
dovrebbe rilevarti la usb-key
inserisci i relativi parametri e pin
ora dovresti navigare
ciao

If you haven't tried Debian lately, this would be a good time.

deb lenny/sid
linux user 384443 http://counter.li.org/
linux nelle scuole, firma la petizione

Ritratto di novellino
novellino
(Geek)
Geek
Iscritto: 29/11/2006

se funziona con lo stesso sistema della chiavetta huawei-usb, non occorrono i driver per linux, basta solo collegare la chiavetta e inserire i parametri del fornitore del servizio (numero tel, id, passwd, protocollo, ect.) installando ppp e pppconfig ed eseguendo il secondo da bash.
la chiavetta huawei che utilizzo io, pur avendo in dotazione anche i driver per linux, funziona benissimo anche senza.