Ciao a tutti era da un bel pò che non mi facevo vivo qui sul forum...bhè che dire....sono abbastanza inca***** perchè in questi giorni un brutto temporale mi ha fulminato l'hdd....dove appunto avevo la mia cara debian testing configurata a puntino....AIGLX+Beryl...driver wireless....driver webcam e tanto altro....ora sto per acquistare un nuovo HDD e dato che mi devo accingere a reinstallare la mia cara Debian ovviamente netinstall...ma prima di fare ciò devo assolutamente trovare i driver per la mia penna usb wireless marcata MENTOR di cui parlavo anche in altri miei precedenti post.
Ora il "problema" è questo: la penna wireless utilizza chipset SiS modello 162 solo che googlando mi dicono tutti che devo utilizzarli con ndiswrapper...ma ho trovato informazioni su driver linux...ma non i driver proprio come potere vedere qui -> http://www.unixboard.de/vb3/showthread.php?t=13330
Ripeto, ho trovato solo informazioni ma non i driver....potete cortesemente aiutarmi nella ricerca dato che sono disperato...sto impazzendo con winmerd... :hammer: ho bisogno di respirare..ho bisogno di debian!!
Grazie mille a quanti interverranno!!
ciao

- Linux registered user #430457

sono mezzo impazzito
è lei?