Vincitori Debianitalia Christmas Contest 2011

2 risposte [Ultimo contenuto]
Ritratto di Sarkiapone
Sarkiapone
(Webmaster)
Webmaster
Iscritto: 04/09/2004

Termina il contest, ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato, molto pochi in realtà, spero che nelle prossime iniziative ci sia più interessamento e partecipazione anche dagli altri utenti di Debianitalia Smile

And the winner is... Pietro con questa immagine: http://www.debianitalia.org/immagini/buon-natale-debianitalia-0

E si aggiudica una maglietta di ILDN ed una serie di adesivi Debian Smile

Contattami via PM e inviami il tuo indirizzo ti invieremo al più presto il premio Wink

Ritratto di marcosan
marcosan
(Collaboratore)
Collaboratore
Iscritto: 16/05/2005

Pietro conferma la vena artistica...complimenti!

Marco

"La matematica e' l'arte di dare lo stesso nome a cose diverse."
H.Poincare (1854-1912).

Ritratto di pietro
pietro
(Collaboratore)
Collaboratore
Iscritto: 30/06/2005

Grazie anche da parte mia a tutti quelli che mi hanno votato e soprattutto ai pochi che hanno partecipato, l'obiettivo di queste iniziative e' quello di conoscerci meglio ed aumentare un po' lo spirito collaborativo che e' la linfa vitale di un forum come questo (che chiamarlo forum e' riduttivo).

C'e' stata un'iniziativa analoga anche su SuseItalia ma hanno partecipato solo in due: considerato che probabilmente li' ci sono piu' iscritti, questo depone sicuramente a favore della comunita' DebianItalia.

Sfoggero' gli adesivi sul mio portatile, accanto a quello dello GNU che mi ha dato Richard Stallman Wink

Pietro

Debian Lenny on BeagleBoard