Avventura con Acroread in Debian wheezy/sid

3 risposte [Ultimo contenuto]
Ritratto di rufus
rufus
(Monster)
Offline
Monster
Iscritto: 06/04/2005
Messaggi: 255

Ciao. Eccomi ancora presente con problematiche di configurazione del sistema da risolvere. Ma questa avventura l'ho risolta. Allora dopo aver installato wheezy/sid con i repository completi e con le relative Key. Dopo un apt-get -u update inizio a installare i software che mi interessano. Arrivato a quello di acroread nascono i problemi. Acroread-debian-file 0.2.10 mi crea problemi con le dipendenze, azz non si installa. Potrei benissimo non caricarlo perchè c'è Evince ma Evince non capisco perchè non manda in stampa nulla e di più mi incasina la stampante. Che fare? Mi sono scervellato ma alla fine ho caricato Adobe Reader ita 1.7.1.i487.rpm. Se siete interessati posso fare una piccola HOWTO :\

Ritratto di Sarkiapone
Sarkiapone
(Webmaster)
Offline
Webmaster
Iscritto: 04/09/2004
Messaggi: 234

Ottimo Smile sicuramente una piccola guida su come hai fatto potrebbe essere utile anche ad altri Smile

Ritratto di marcosan
marcosan
(Collaboratore)
Offline
Collaboratore
Iscritto: 16/05/2005
Messaggi: 896

Immagino tu lo volessi installare tramite i repo debian-multimedia, hai provato a vedere se hanno risolto o li hai avvisati?

Ciao,
Marco

"La matematica e' l'arte di dare lo stesso nome a cose diverse."
H.Poincare (1854-1912).

Ritratto di rufus
rufus
(Monster)
Offline
Monster
Iscritto: 06/04/2005
Messaggi: 255

marcosan mi sono accorto che nel mio source.list mancavano i repository non-free di multimedia che stupido che sono. Comunque la mia esperienza non è stata inutile magari se altri hanno probelmi con Acroread possono attingere dal lavoro che ho fatto io per installare Acobat Reader.