Oi! ragazzi ho una curiosità da togliermi:
ma se volessi disinstallare doom3, dopo averlo installato con l'installer della idsoftware, basta cancellare la cartella (di default) /usr/local/games/doom3 e i link che l'installer crea in /usr/local/bin (sempre di default)?
Oppure c'è un'altra procedura da seguire?
Disinstallazione DOOM3
A me gira tutto senza problemi.. ti dico che però mi gira senza problemi da quando ho la nvidia.
Prima ati radeon 9200se 128mb mi si inchiodava nel momento di chiedermi la chiave d'autenticazione. Lasciai perdere e poi cambiai scheda.
Ora Nvidia geforce 6200 con 256mb e posso anche osare qualche dettaglio in più.
In realtà ora sono fermo con il gioco perché sto cercando di tradurlo in italiano anche grazie a questa guida solo che traducendolo sono riuscito a farlo partire solo una volta salvo poi bloccarsi subito dopo aver caricato la nuova partita.. problemi con degli script.. ma io cocciuto!
Comunque grazie per la conferma sulla rimozione del gioco, divento maniacale quando si tratta di pulizia del piccì
Personalmente ho fatto così, in fase d'installazione di chiede le directory da usare, se te li sei segnate o hai usato quelle di default sei a posto.
Devi anche eliminare l'icona nel menù di gnome che non viene tolta in automatico, sempre se l'hai creata, io lanciavo da shell quindi nessun problema...
PS:
ma a te girava senza problemi? a me con scheda video integrata Intel 128 mb dedicati mi dava un errore tipo poca memoria o qualcosa del genere, sia sul sistema 32 che 64 bit.
Ciao
Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso "Albert Einstein"